Foto e video per 'raccontare' Vasto sulle autostrade con il gruppo Sarni, progetto al via

Da lunedì la promozione turistica sperimentale della città in 120 punti vendita sulla rete italiana

redazione
19/02/2017
Territorio
Condividi su:

Il Gruppo Sarni, uno tra i primi operatori della ristorazione italiana, promuoverà la vocazione turistica di Vasto nei suoi 120 punti vendita presenti su tutta la rete autostradale italiana.

Una partnership con l’Amministrazione comunale fortemente voluta dal sindaco Francesco Menna, dall'assessore al Turismo Carlo Della Penna e dai cinque fratelli Sarni (Alessandro, Potito Nicola, Teodoro e Carmine).

L’accordo di programma è stato presentato a palazzo di città.

“Si tratta di un grande progetto – ha sottolineato il sindaco Menna – per il quale dobbiamo ringraziare la famiglia Sarni che ha sposato la nostra idea. Per l’Abruzzo è stato un inizio di 2017 difficile per le note vicende ma iniziative di questo genere testimoniano la voglia di rialzarsi in vista di una stagione estiva che dovrà vederci, insieme agli operatori, protagonisti”.

Trattasi di un progetto sperimentale che avrà la durata di un anno, completamente gratuito per l’Amministrazione comunale.

“Un mare di motivi per partire” è lo slogan scelto per la campagna promozionale. Le foto sono di Augusto Cipollone, il video è di Marco Rillo.

Abbiamo accettato con entusiasmo l’invito del sindaco – ha dichiarato Carmine Sarni – mettendo a disposizione uomini e mezzi per la riuscita dell’iniziativa. Si tratta d un veicolo unico, parliamo di 70 milioni di contatti l’anno. E’ un esperimento, a fine settembre faremo i primi bilanci”.

L’assessore Carlo Della Penna, scendendo nello specifico, ha detto che l’iniziativa partirà da lunedì.

“Le immagini del video come anche le fotografie racchiudono tutte le peculiarità della nostra città, mare, arte, cultura, gastronomia. Per il video è stato utilizzato anche un drone capace di catturare gli angoli più suggestivi della nostra città e della nostra spiaggia”.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: