Distretto 108 A del Lions, il vastese Marcello Dassori il nuovo governatore

Domenica mattina la cerimonia di insediamento al vertice dei sodalizi di Romagna, Marche, Abruzzo e Molise

redazione
16/07/2016
Associazioni
Condividi su:

Cerimonia di passaggio delle cariche per il vertice del Distretto Lions 108 A tra il governatore uscente Franco Sami (Club Forlì Host) ed il subentrante Marcello Dassori (Club Vasto Host).

Appuntamento domani mattina, domenica 17 luglio, dalle 9,45 presso il meeting center del Palace Hotel a Vasto Marina.

Il Distretto Lions 108 A è costituito da 86 Club, con circa 3.500 soci, operanti nei territori di Romagna, Marche, Abruzzo e Molise e per la prima volta ci sarà un vastese alla guida, nell'anno sociale 2016-2017.

Tutto questo – viene precisato in una nota – rappresenta un “motivo di legittimo orgoglio per Vasto e per il Lions Club Vasto Host costituito 57 anni fa”, attualmente diretto da Luigi Sabatini.

Prenderanno parte alla cerimonia i soci degli altri due Club Lions locali, Vasto “Adriatica Vittoria Colonna” e Vasto “New Century” e della vicina San Salvo.

Per l'occasione si procederà pure all'insediamento del nuovo 'gabinetto distrettuale' con incarichi ai vari officer dei diversi comitati operativi.

A Vasto arriveranno i governatori passati del Distretto, i presidenti degli 86 Club con delegazione di soci, i componenti del nuovo gabinetto distrettuale e gli officer incaricati.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: