Auto rubata recuperata dopo un inseguimento e ladro acciuffato, Polstrada in azione

Ennesimo episodio: la vettura intercettata sul tratto vastese dell'A14 Adriatica

redazione
05/07/2016
Attualità
Condividi su:

Auto rubata recuperata dopo un inseguimento e stavolta, al contrario di altre occasioni (pure recenti), ladro acciuffato ed arrestato.

Un ennesimo episodio si è registrato all'alba sul tratto vastese dell'autostrada A14 Adriatica, dove la Polizia Stradale della Sottosezione di Vasto Sud, impegnata in operazioni di controllo e pattugliamento del territorio di competenza, ha intercettato una Fiat 'Cinquecento' nuovo tipo che era stata qualche ora prima sottratta ad un uomo di San Giovanni Chietino e che procedeva in direzione meridionale.

Il guidatore, anziché fermarsi, ha accelerato e ne è scaturito un inseguimento conclusosi positivamente per le forze dell'ordine nella zona di Rio Vivo, a Termoli dove il ladro arrivato dopo aver forzato il casello autostradale termolese e percorso pure qualche tratto di strada contromano mettendo a rischio la circolazione. 

Dopo le verifiche di rito l'uomo alla guida è stato arrestato ed alcuni arnesi da scasso, ritrovati nell'auto, sono stati posti sotto sequestro. L'uomo 'beccato' dalla Polizia è Giuseppe Delli Carri, 41 anni di Foggia. Nei suoi confronti l'accusa contestata è di furto aggravato. 

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: