Laudazi e il ballottaggio: riflessi regionali per gli accordi?

Il leader de Il Nuovo Faro 'ago della bilancia' nella sfida a sindaco tra Desiati e Menna

Pino Cavuoti
09/06/2016
Attualità
Condividi su:

Destinazione Pescara? Le sorti della politica amministrativa vastese si potrebbero decidere oggi nella città che si prepara a vivere questa sera a Trapani la gara di ritorno del Pescara per concretizzare un sogno che si chiama serie A.

Edmondo Laudazi, candidato sindaco  supportato dalle liste Il Nuovo Faro e Rinascita Vastese, può essere l’ago della bilancia per la vittoria di Massimo Desiati (centrodestra) o di Francesco Menna (centrosinistra). Che sia diretto verso Pescara per chiedere consigli o studiare soluzioni possibili?

Sicuramente al termine di questo probabile confronto nella capitale della politica regionale Laudazi & Co. forse potranno avere le idee più chiare su quale sponda riversare i propri voti. Che si tratti di Desiati o Menna sarà apparentamento o appoggio esterno con accordo su un assessore e il presidente del Consiglio comunale? 

Al primo turno Laudazi ha avuto 2.330 voti di preferenza pari al 9,48%, le sue liste: il Nuovo Faro 1.732 voti (7.40%) e Rinascita Vastese 718 (3,07%).

Intanto questa mattina Francesco Menna presenta la sua probabile squadra di governo. Quello che chiama ricambio generazionale. A farne parte Anna Bosco, Paola Cianci, Antonio Del Casale e Carlo Della Penna.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: