Vastese Calcio, la 'Rinascita': il 'docufilm' sulla stagione di successo dei biancorossi

Venerdì prossimo la presentazione al Politeama Ruzzi

Andrea Mazzetti
21/05/2016
Sport
Condividi su:

Una città malata per il calcio che ha dovuto assistere al fallimento e alla ripartenza dalla Promozione della propria squadra. Anni difficili e anonimi, fino alla Rinascita.

Un documentario che racconta di una stagione in Eccellenza difficile, emozionante, terminata a lieto fine con il ritorno in serie D. Immagini inedite mai pubblicate di un’annata che ha ridato entusiasmo e passione ad una realtà storica della città di Vasto

‘Vastese Calcio la Rinascita ripercorre le tappe fondamentali della stagione appena conclusa attraverso il racconto dei protagonisti di questa cavalcata. Il racconto, diviso in sei capitoli, focalizza l’attenzione su quello che è stato l’elemento più importante: il calore della Curva d’Avalos. Il docufilm è stato prodotto e diretto dal giornalista vastese Silvio Laccetti ed ha una durata di 60 minuti. Le musiche sono state scelte da Silvio Laccetti, Matteo Costanzo e Mario Conti. Il tutto in collaborazione con la Vastese Calcio.

L’evento, già anticipato con un trailer dal giovane cronista sui social, sarà trasmesso venerdì 27 maggio, alle ore 21.30, presso il Politeama Ruzzi di Vasto con ingresso gratuito.

 

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: