Primarie Pd-centrosinistra, ultimi 'fuochi' per l'appuntamento del 6 marzo

Francesco Menna e Maria Amato in campo per la designazione del candidato sindaco della coalizione

redazione
05/03/2016
Attualità
Condividi su:

Ultimi 'fuochi' per la campagna per il voto a Francesco Menna e Maria Amato in vista delle primarie di domenica 6 marzo al PalaBCC per la designazione del candidato sindaco della coalizione di centrosinistra a Vasto.

Ieri sera Menna ha chiuso i suoi appuntamenti in via Ciccarone, nel corso di un incontro aperto alla partecipazione dei suoi sostenitori, con un momento di intrattenimento musicale a cura di Nicola Cedro. Amato, oggi nel pomeriggio, terrà un incontro sul tema della salute presso la sala della Società Operaia di Mutuo Soccorso.

In questi giorni, tra i due ed i rispettivi 'supporter', non sono mancati spunti di forte contrapposizione ed 'endorsement' vari per l'uno e l'altro.

Domani, domenica, si voterà dalle 8 alle 20.

L'APPELLO DI MARIA AMATO Il cambiamento a Vasto non è una questione anagrafica ma è una questione politica. La faccia giovane del bravo ragazzo è appesantita dalla quasi totalità dell’attuale giunta e in caso di sua vittoria queste persone continueranno a sedere sulle stesse sedie! E’ proprio questo che vuole la città? Se in questi anni vi siete lamentati, avete pensato che Vasto meriti di meglio, che volete una nuova squadra, allora domenica 6 marzo partecipate alle primarie del centrosinistra e votate contro questo gruppo di potere. Non guardate indietro… ci siete già stati.

L'APPELLO DI FRANCESCO MENNA - Da avvocato, consigliere comunale e capogruppo del Pd e segretario comunale, mi metto fin da subito a disposizione della macchina amministrativa al fine di renderla maggiormente fruibile e veloce per tutti. L'attenzione per il mondo del lavoro riveste un ruolo fondamentale. Il primo segnale politico sarà la creazione di un assessorato unico che raccoglie le deleghe dell'agricoltura, pesca e turismo. La mia storia, nata anche nell'associazionismo, nell'impegno politico, nella disponibilità quotidiana dei cittadini, mi porta a voler essere un sindaco vicino e presente a ciascuno di voi. Vi chiedo di sostenere e dare forza alla mia candidatura con il vostro voto. 

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: