Pari e polemiche per la Vastese: il Paterno si rifà sotto a meno 4 punti

I biancorossi di mister Colavitto costretti al 2-2 interno all'Aragona dall'Alba Adriatica

redazione
28/02/2016
Sport
Condividi su:

E' finita come in altre occasioni: con la squadra che 'scivola' sotto la curva ringraziando il pubblico per il calore ed il sostegno, ma è un risultato che non può soddisfare il 2-2 finale tra Vastese e Alba Adriatica maturato allo stadio Aragona.

Spartizione della posta in palio che assieme al successo casalingo del Paterno contro il Morro d'Oro riduce da 6 a 4 i punti di vantaggio dei biancorossi in testa alla classifica rispetto ai marsicani. Insomma, il campionato non è ancora chiuso.

Peccato per la sfida odierna, che si era incanalata sui binari giusti per i padroni di casa grazie al 2-0 in poco meno di 20 minuti di gioco determinato dalle reti messe a segno da Natalini e da Tarquini. Ma il gol del 2-1 alla mezzora degli ospiti ed il rigore allo scadere della prima frazione, con espulsione di Natalini (decisioni contestate dalla squadra di mister Gianluca Colavitto) ha riportato il parziale in parità.

Nella ripresa, poi, il risultato non è più cambiato.

Nel resto delle gare dell'Eccellenza abruzzese battuta d'arresto in trasferta per il San Salvo, sconfitto 2-0 dall'Acqua&Sapone, e pari interno del Cupello, con il risultato di 1-1, contro il Sambuceto.

Vastese-Alba Adriatica 2-2

Vastese: Cattafesta, De Fabritiis (33’ s.t. Giancristofaro), Guerrero, Di Pietro, Luongo, Natalini, Balzano, D’Alessandro, Tarquini, Iaboni (37’ p.t. Faccini), Marfisi (30’ s.t. Giansante). A disp: Schiavone, Delle Penna, Polisena, Giansante, Perschitti, Faccini. All: Colavitto

Alba Adriatica: Spinelli, Arietti, Calvaresi, Ianni, Sacchetti, Bonaiuti, Clementoni, Capocasa, Arciprete (26’ s.t. Arciprete), Di Nicola, Antonacci (23’ s.t. Spinozzi). A disp: Di Berardino, Prosperi, Ramilli, Belardinelli,  Rossi Finarelli. All: Di Serafino

Arbitro: Menicucci di Lanciano

Reti: 4’ p.t. Natalini,  17’ p.t. Tarquini, 30’ Antonacci, 45’ p.t. Clementoni su calcio di rigore

Foto dalla pagina Facebook della Curva d'Avalos

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: