Si lancia dall'auto rubata in corsa sull'A14 per sfuggire alla Polizia, ma viene arrestato

L'episodio sul tratto vastese. Feriti il ladro ed un agente

redazione
27/01/2016
Attualità
Condividi su:

Come in un film d'azione si è lanciato dall'auto in corsa per sfuggire alla cattura dei poliziotti che lo stavano inseguendo, ma non è riuscito a evitare l'arresto.

E' accaduto stanotte sull'autostrada A14, tra i caselli di Vasto Nord e Vasto Sud, dove gli agenti della Polizia Stradale della Sottosezione di Vasto Sud hanno intercettato una Peugeot 308 rubata un'ora prima a San Benedetto del Tronto.

Il ladro, all'alt della pattuglia, invece di accostare ha proseguito la corsa. Ne è nato un inseguimento e, all'improvviso, il lestofante è sceso dal mezzo ancora in marcia nel tentativo di provocare un incidente, bloccare l'autostrada e riuscire a far perdere le sue tracce.

Si tratta di un 30enne di Cerignola, rimasto ferito alle gambe; ferito, ad un gomito, anche un poliziotto. Entrambi sono stati medicati nell'ospedale 'San Pio da Pietrelcina' di Vasto.

Con l'intervento di questo mattina sono 5 i mezzi rubati (3 auto e 2 motrici di tir) recuperati negli ultimi giorni dagli agenti della Polizia di Vasto Sud.

Fonte Ansa

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: