Foto che passione! Su 'Vogue' gli scatti di Emanuele La Verghetta

Riconoscimenti per due scatti del giovane vastese

redazione
03/11/2015
Varie
Condividi su:

Quella per la fotografia è una passione che accomuna sempre più tante persone, di un po' tutte le età. Ed è una gran bella soddisfazione per il giovane vastese Emanuele La Verghetta l'aver visto selezionati un paio dei suoi scatti dalla rivista di moda Vogue

“Ho mandato diversi lavori – dice Emanuele, al lavoro tra un caffè, un cappuccino o un aperitivo da preparare o paste e pasticcini da servire alla pasticceria 'La Vastese' di via Ciccarone -. Quelli per loro interessanti vengono pubblicati sulla home della sezione foto del sito internet e in alcuni casi anche sul cartaceo. Foto che arrivano da tutto il mondo, esaminate da esperti, con tanto di orari di lavoro esposti a garanzia della serietà del sito e del giornale.

Personalmente lo trovo costruttivo per avere riscontri da chi se ne intende e anche per un po’ di visibilità.

E poi ogni tanto qualche soddisfazione non fa male. I sacrifici – conclude - sono tanti in un mondo dove ai nuovi arrivati sono concessi poco spazio e consigli”.

Gli scatti in questione sono stati realizzati a Vasto Marina: uno, a colori, è intitolato 'Remember the summer', l'altro, in bianco e nero, 'Two – Minimal beach'.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: