Udc a Vasto: 'Esistono un segretario, un direttivo e un consigliere comunale'

Il vice segretario nazionale indica Piccolotti 'riorganizzatore', la base non ci sta

riceviamo e pubblichiamo
29/10/2015
Attualità
Condividi su:

Dal consigliere comunale dell'Udc Massimiliano Montemurro riceviamo e pubblichiamo.

Il vice segretario nazionale dell'Udc, on. Giuseppe De Mita, viene in Abruzzo e indica un "riorganizzatore" del partito nella Città del Vasto, dimenticando che esistono già un segretario (Roberto Laccetti, ndr.), un direttivo ed un consigliere comunale (Massimiliano Montemurro, ndr.).

Prendiamo atto di questa sua personale ed autorevole opinione politica sulle prossime elezioni amministrative nella nostra Città. Opinioni che non coincidono con la linea politica decisa dagli organi statutari locali nella riunione del 15 ottobre scorso.

Non considerandoci commissariati, proseguiamo nella nostra attività politica, che privilegia il confronto programmatico con tutti coloro che hanno a cuore il bene comune e gli interessi della nostra città.

Il Direttivo nella medesima riunione ha convocato la conferenza.programmatica dell'Udc di Vasto, che si terrà il prossimo 9 novembre, alle ore 15.

Sarà un'occasione di confronto, aperta agli iscritti, ai simpatizzanti, agli amministratori e a quanti vogliano condividere con noi un percorso fatto di idee e di programmi, in vista delle elezioni amministrative del 2016; la riorganizzazione dei moderati vastesi nell'ambito del cantiere abruzzese e italiano dei popolari.

​Ben venga il contributo di tutti ed anche dell'amico Piccolotti, il quale da quattro anni non frequenta più il partito.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: