Pronti, via: riparte l'Eccellenza abruzzese. Vastese in campo a Pineto

Per il Vasto Marina in Promozione sfida casalinga con il Silvi

Andrea Mazzetti
06/09/2015
Sport
Condividi su:

Prima giornata di campionato per l'Eccellanza abruzzese 2015/2016 e sfida in trasferta per la Vastese, di scena a Pineto.

Al via, dunque, la nuova stagione del massimo torneo regionale e c'è subito un impegno di livello per la formazione biancorossa affidata alla guida tecnica di mister Gianluca Colavitto, al cospetto dell'undici del trainer Donatelli, una di quelle indicate dagli addetti ai lavori tra le più attrezzate del raggruppamento.

Per Giuliano e compagni un test subito probante e la squadra è chiamata a dare conferma alle buone impressioni destate in Coppa Italia contro il Cupello.

Proprio iI Cupello di Di Francesco riceverà in casa la Torrese mentre il San Salvo di Rufini sarà in campo a Sambuceto. Le partite avranno inizio alle ore 15.

Turno inaugurale anche nel campionato di Promozione abruzzese girone B. Il Vasto Marina di Roberto Cesario affronterà tra le mura amiche il Silvi, mentre il neopromosso Casalbordino giocherà in esterna sul campo del Castello 2000 (fischio di inizio delle sfide in questo caso alle 16).

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: