Venerdì sera fuochi d'artificio e 'Notte dei Falò' a Vasto Marina

Il recupero dell'evento del 16 annullato per il maltempo

redazione
19/08/2015
Varie
Condividi su:

Saranno recuperati venerdì sera, 21 agosto, lo spettacolo dei fuochi d'artificio sul golfo e l'evento della 'Notte dei Falò', inizialmente in programma domenica 16 agosto ed annullati a causa del maltempo (era già stato rinviato al 26 settembre il concerto del rapper Moreno previsto la stessa sera).

La decisione è del settore Turismo del Comune di Vasto che organizzerà anche uno spettacolo musicale con la Big Mama Band Live Music con special guest Luca Cassol e Nicola Oliva, nella zona della Rotonda del lungomare Dalmazia.

La scelta di annullare la serata festiva (peraltro per la seconda stagione di fila, anche nel 2014 fu il brutto tempo a condizionarla) era stata contestata dagli operatori del Consorzio 'Vivere Vasto Marina', soprattutto per l'aspetto della nuova data del concerto di Moreno che si terrà con ogni probabilità nel centro storico.

Per quel che concerne i falò le aree interessate sono tre, i tratti di spiaggia libera al Monumento alla Bagnante, al Pontile e dinanzi l'area eventi del lungomare Duca degli Abruzzi.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: