Beach tennis di solidarietà e fondi per Pediatria e Nido dell'ospedale 'San Pio'

Il torneo a Vasto Marina organizzato dal Lions Club Vasto New Century

redazione
09/07/2015
Associazioni
Condividi su:

Di scena sabato 4 e domenica 5 luglio la settima edizione del torneo di Beach Tennis a scopo benefico propoosto dal Lions Club Vasto New Century.

Oltre 100 tra appassionati e semplici simpatizzanti di questo sport hanno abbracciato con entusiasmo la causa benefica tema centrale del torneo arrivando a Vasto anche dal vicino Molise e dal resto dell'Abruzzo.

Tre le categorie in gara quella Juniores con la vittoria dell'ormai collaudato team Falcucci-Paravia, Misto in cui si é affermata la coppia Guerra-Felice e Maschile che ha visto prevalere a tarda sera la squadra tutta vastese e nota agli sportivi De Filippis-Marconato.

Due giorni di battaglia a colpi di volée, palle corte e schiacciate insieme al main sponsor Banca Mediolanum ed agli altri sponsor Jasci & Marchesani, Ideastampa, Wem, Vemiti Studioware, Ottica Vincitorio, Gioielleria Corvino e Molino Mare Beachwear che hanno consentito di raccogliere 2.000 euro circa da utilizzare per l'acquisto di attrezzature per il reparto di Pediatria ed il Nido dell'ospedale 'San Pio da Pietrelcina'.

Grande soddisfazione é stata espressa dal presidente del club Nicola Jasci a nome dell'intero sodalizio per la grande riuscita del service che rappresenta ormai un brand del Club Vasto New Century.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: