Ex dipendenti della Siv e attuali della Pilkington, il 23 maggio il Raduno

L'incontro al Palace Hotel di Vasto Marina

redazione
28/02/2015
Territorio
Condividi su:

Macchina organizzativa in moto per la proposizione di un nuovo Raduno degli ex dipendenti Siv di San Salvo, il terzo della serie.

L’appuntamento tornerà a 3 anni dalla precedente edizione e  la data fissata è quella di sabato 23 maggio, con conferma al Palace Hotel di Vasto Marina. A farsene promotore, come in passato, è il Comitato “Amici della Siv”, presieduto da Aldo Pellissoni e composto da una trentina di dipendenti di prima generazione, che rappresentano le varie aree aziendali dell'ex fabbrica italiana del vetro che sbarcò nell'area industriale di località Piana Sant'Angelo, in seguito diventata Pilkington.

Due le novità: la partecipazione e la collaborazione di Nippon Sheet Glass Group (la multinazionale nipponica che raggruppa la Pilkington), la quale assicurerà anche una continuità all’iniziativa, e poi il coinvolgimento del personale attualmente in servizio, invitato a prendere parte all’evento.

Altra novità è che si potrà partecipare anche con famigliari o amici.

“Come in precedenza – si legge in una nota -, ogni membro del comitato raccoglierà le prenotazioni dei colleghi del suo reparto. Non vi sono inviti ufficiali, funziona con il passaparola ai colleghi”.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni via telefono è a disposizione il numero di segreteria di Maria Pia Scopa (0873-378820) e di Nicola D’Adamo (328- 9169155), indirizzo di posta elettronica nicoladadamo@tin.it. E' anche a disposizione il sito internet radunoexdipendentisiv.blogspot.it.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: