Il generale Rastelli nuova guida del Rotary Club di Vasto

Al vertice del direttivo il già comandante della Legione Carabinieri Molise

redazione
23/12/2014
Attualità
Condividi su:

Il generale Gianfranco Rastelli, già comandante della Legione Carabinieri Molise, sarà il prossimo presidente del Rotary Club di Vasto.

La sua designazione è avvenuta sabato sera, nell'ambito dell'assemblea del locale sodalizio, alla presenza del presidente uscente Angelo Muraglia e dei past governor Riccardo Marrollo e Francesco Ottaviano.

L'occasione è stata anche utile per uno scambio di auguri in vista del Natale e di una conferenza tenuta da mons. Decio D'Angelo, parroco emerito di Santa Maria Maggiore, che ha approfondito il senso religioso della festività. “Nella nostra società, in cui l’uomo sta giocando a fare Dio, occorre – ha sottolineato don Decio – riscoprire l’umiltà come l’abito di Dio e ritrovare Cristo nel vagito di un bambino, riconciliandosi soprattutto con se stessi”.

Non è mancata l'opportunitò di fare solidarietà con contributi raccolti a favore del “Progetto Ballo” della Casa Famiglia “Genova Rulli”.

Per quel che concerne il futuro direttivo del Rotary vastese, segnala in una nota l'addetto alla comunicazione del Club Luigi Medea, ad affiancare la futura guida Rastelli saranno Pasquale Colamartino, Beniamino Di Domenica, Antonella Marrollo e Angelo Muraglia.

Rastelli ha ringraziato i soci del Club per la fiducia e la stima, rimarcando un impegno che sarà portato avanti nel segno dell’amicizia e del “service”.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: