Statale 16, auto centrata in pieno da un cuneo metallico

Parabrezza in frantumi e paura per un giovane operaio

redazione
20/09/2014
Attualità
Condividi su:

Ha rischiato di finire in tragedia un incidente avvenuto sulla Statale 16, in territorio di San Salvo, nella notte tra giovedì e venerdì scorso.

Un pesante oggetto di metallo - un cuneo spaccalegna - ha sfondato il parabrezza di un'Alfa Romeo che in quel momento transitava sulla trafficata arteria.

Il ragazzo alla guida ha fortunatamente mantenuto la freddezza riuscendo a non perdere il controllo del mezzo. Per lui solo un colpo di frusta probabilmente dovuto alla brusca frenata. Ora c'è da capire da dove arriva il cuneo. Diverse le ipotesi: potrebbe essere stato perso da un'auto che precedeva l'Alfa, o - più probabilmente - lanciato da uno dei cavalcavia della zona.

Il maggiore dei Carabinieri Giancarlo Vitiello, comandante della Compagnia di Vasto dell'Arma, non si sbilancia: «Stiamo indagando, ma non possiamo dire se l’oggetto è  stato lanciato o è stato perso da un’automobile di passaggio. Fortunatamente non è accaduto niente, il ragazzo che lavora in una fabbrica della zona non ha perso il controllo del mezzo e non si è fatto male a parte un colpo di frusta». 

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: