Vastese a Civitella Roveto senza tifosi, Vasto Marina ospita il Capistrello

In Eccellenza abruzzese le gare della 9^ giornata di ritorno

a cura della redazione
22/02/2014
Sport
Condividi su:

Ancora strascichi per i problemi di domenica scorsa all'Aragona in occasione del pre partita di Vastese-Avezzano ed ecco che viene pure vietata ai tifosi biancorossi la partecipazione alla trasferta di domenica 23 febbraio della squadra di Mario Lemme in terra marsicana, contro il fanailno di coda Civitella Roveto.

La comunicazione della decisione, di competenza della Prefettura de L'Aquila, è stata inoltrata questa mattina alla società del presidente Giorgio Di Domenico.

Vastese chiamata a rialzare la testa, dopo gli ultimi due passaggi a vuoto di fila, contro San Salvo e Avezzano, con Soria e compagni da più di un mese ormai all'asciutto dei 3 punti. Rispetto all'ultima partita persa sul campo amico l'allenatore Lemme potrà tornare a fare affidamento su Battista e Torres.

Proverà invece ad allungare ulteriormente il passo ed a conquistare un altro risultato prezioso in ottica salvezza il Vasto Marina che ospita il quotato Capistrello, quarto in classifica. Reduci dal blitz di domenica scorsa a Roseto (1-0 con gol di Manno), Giuliano e compagni cercheranno di fare ancora bene, nell'intento di irrobustire maggiormente le proprie aspirazioni alla permanenza nella categoria. Fuori causa gli squalificati Stivaletta e capitan Benedetto, tornano a disposizione, nella truppa di mister Giampietro Precali, Giuliano e Spagnuolo.

Per le altre formazioni del Vastese match interno del San Salvo contro il Montorio 88, mentre giocherà in esterna, sul campo dell'Alba Adriatica, la Virtus Cupello.

ECCELLENZA, 9^ di ritorno - Acqua&Sapone-Miglianico, Alba Adriatica-Virtus Cupello, Altinrocca-Pineto, Avezzano-Torrese, Civitella Roveto-Vastese, Francavilla-River Casale, San Nicolò-Rosetana, San Salvo-Montorio, Vasto Marina-Capistrello

CLASSIFICA - San Nicolò 67, Avezzano* 56, Torrese 48, Capistrello 43, Pineto 39, Vastese, San Salvo 34, Alba Adriatica* 33, Miglianico 32, Rosetana 29, River Casale 27, Acqua&Sapone, Vasto Marina 26, Virtus Cupello 25, Francavilla, Montorio 88 23, Altinrocca 18, Civitella Roveto 14 * una partita in meno

PROSSIMO TURNO - Acqua&Sapone-Vasto Marina, Capistrello-Civitella Roveto, Miglianico-San Salvo, Montorio-Avezzano, River Casale-Altinrocca, Rosetana-Francavilla, Tornese-Pineto, Vastese-Alba Adriatica, Virtus Cupello-San Nicolò

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: