Volley ad alti livelli al PalaBCC: la finale del quadrangolare è Macerata-Perugia

Termina la due giorni di pallavolo maschile con squadre di A1 a Vasto

a cura della redazione
29/12/2013
Sport
Condividi su:

Sarà la partita finale tra Macerata e Perugia a decretare la vincitrice del quadrangolare di volley maschile con squadre di serie A1 che si chiude stasera, domenica 29 dicembre, al PalaBCC di via dei Conti Ricci.

Ieri le prime due gare: Perugia ha sconfitto 3-2 Molfetta, a seguire Macerata, capolista dell'attuale campionato e squadra al 'top' della pallavolo italiana, ha battuto 3-1 Città di Castello.

Il programma odierno prevede alle 16.30 la finale per il terzo e quarto posto seguita da una gara-esibizione tra i Campioni d’Italia Over 40 e la  rappresentativa abruzzese Over 40 ed alle 19.30 la finalissima per la conquista del primo e secondo posto.

Il torneo è organizzato dalla DaRo.it  in collaborazione con Muzak Eventi e la Federazione Italiana Pallavolo, con il patrocinio del Comune di Vasto.

Tra i giocatori più acclamati e 'richiesti' dal pubblico, ed in particolare dai più giovani, Ivan Zaytsev del Macerata, soprannominato 'lo Zar', di grande talento e alfiere della nazionale azzurra.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: