L'Incoronata Calcio Vasto si mantiene in alta quota nella classifica del campionato di Seconda Categoria grazie ai preziosi 3 punti conquistati nella difficile trasferta di Casalanguida.
Gara equilibrata con la squadra di casa motivata a riscattarsi dalla non brillante partenza di stagione. Molti errori di impostazione da entrambe le parti, dopo aver scampato un paio di rischi sotto potrta l'Incoronata passa con Priolo, al 25', con una rete messa a segno di testa, ben appostato al centro dell'area. Dopo il vantaggio i vastesi mancano il secondo gol prima con Verrone che trova lo spazio per calciare dal limite ma il portiere respinge, poi ancora con Priolo che non è lesto a calciare in porta dopo essersi liberato bene in area avversaria.
Nella seconda frazione l'incoronata scende un po' di tono e di concentrazione rischiando in qualche mischia di troppo, da registrare la buona prestazione del portiere biancorosso Benedetti che certamente ha dato sicurezza al reparto difensivo. Prima del finale occasione per mastrangioli che sfuma di un soffio sotto porta.
Vittoria importante che mantiene i biancorossi in alta quota. Sabato a Vasto arriva il San Buono e l'attesa nel gruppo di mister Mucci è già tanta.