Sabato il secondo appuntamento con 'Camminatura Estate 2013'

Percorso nella riserva di Punta Aderci dalla foce del Sinello alla spiaggia di Punta Penna

a cura della redazione
17/07/2013
Associazioni
Condividi su:

Sabato prossimo, 20 luglio, con appuntamento alle 17.15, l’associazione Amici di Punta Aderci e la Cooperativa Cogecstre organizzano la seconda 'Camminatura Estate'.

"Una passeggiata al tramonto di 6 km - si legge in una nota - della durata di circa 2 ore che attraversa tutta la riserva, dalla foce del fiume Sinello alla spiaggia di Punta Penna, percorrendo il tratto di sentiero dove un tempo passava il treno. Un modo per scoprire e assaporare gli splendidi scorci della nostra costa, gli odori delle essenze floristiche della macchia mediterranea e l’imperdibile tramonto sul mare. Al termine della passeggiata una piccola degustazione di prodotti tipici del nostro territorio per completare il coinvolgimento dei sensi, riportando a casa gli odori, i paesaggi e i sapori della nostra terra. Sarà possibile, inoltre, visitare la mostra 'Art in the Dunes'".

Per partecipare è necessaria la prenotazione, entro venerdì, telefonando al n. 320-4709022 o iscrivendosi presso il punto info riserva sulla spiaggia di Punta Penna.

Al momento della prenotazione si potranno avere tutte le ulteriori informazioni richieste. 

Il costo è di € 10 per gli adulti e € 5 per i bambini fino a 8 anni. Si consiglia l’utilizzo di scarpe da ginnastica o da trekking.
 

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: