Brillanti podi per la Scuola di Kung Fu del maestro De Palma alla Fight Cup di Chieti

In evidenza gli atleti delle sedi di Vasto, Petacciato e Termoli

a cura della redazione
19/06/2013
Sport
Condividi su:

In grande evidenza la Scuola di Kung Fu del maestro Carmine De Palma, con sedi a Vasto, Termoli e Petacciato, di scena alla prima edizione della Fight Cup Academy di Kung Fu - Sanda a Chieti.

La gara si è svolta domenica 16 giugno: la squadra agonistIca, suddivisa tra atleti che effettuavano solo il Combattimento Sanda e altri anche la Gara di Forme, è riuscita a salire con tutti i 9 rappresentanti sul podio, valorizzando e sottolineando. Un mix di notevole impatto tra maestro ed atleti, che hanno saputo esprimere il proprio valore, forza e personalità.

I ragazzi si sono piazzati in questo modo nel Light Sanda (contatto leggero): primi classificati Angelo Silvestri e Csongor Jermendy; secondi classificati Giuseppe Testa, Patrizio RonconeGiuseppe Zucaro, Alex Bevilacqua e Angelo Zucaro; terzo classificato Francesco D’Ambrosio.

Nella Gara di Forme Shaolin Tradizionale (Tao Lu): secondo classificato Francesco Del Monaco, terzi classificati Alex Bevilacqua, Csongor Jermendy e Francesco D'Ambrosio.

"La squadra - sottolinea De Palma, orgoglioso dei progressi dei suoi ragazzi - ha mantenuto la promessa e le aspettative del pre-gara, raggiungendo il podio, grazie alla  determinazione e alla concentrazione. C’è da dire comunque che tutti gli atleti partecipanti sono riusciti oltre tutto anche a divertirsi e creare un gruppo ancor più unito e soprattutto vincente".

Prossimi appuntamenti gli esami di passaggio di cintura che si terranno a Termoli, presso la Palestra Fly Zone sabato 22 giugno con inizio alle 15 e a Vasto lunedì 24 giugno, presso la Palestra del Centro Benessere dalle 15, mentre quelli di Petacciato già sono stati effettuati. Il 30 festa e cena di fine anno e poi un po’ di riposo prima di riorganizzarsi ed effettuare spettacoli e dimostrazioni nelle varie piazze della zona.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: