Questione sicurezza e opere pubbliche a Vasto nell'ultimo numero di 'Giovani in Movimento'

Il mensile dei ragazzi del centrodestra vastese

riceviamo e pubblichiamo
10/04/2013
Varie
Condividi su:

È in distribuzione, presso bar, edicole, pub, pizzerie e gelaterie, il trentaquattresimo numero di ‘Giovani in Movimento’, il mensile cartaceo stampato in 2mila copie, dei giovani del centrodestra vastese.

In apertura un articolo a firma della redazione, dal titolo “Siete solo dei Marra… ni!” sulla questione sicurezza; l’editoriale, firmato dal direttore di ‘Giovani In Movimento’ e responsabile del sodalizio, Marco di Michele Marisi, è intitolato “Opere pubbliche: sogno o possibilità?”. Parla della necessità di pensare alla realizzazione di opere pubbliche nella città e di come fare nonostante la spending review. Sempre in prima pagina la cartolina della settimana, ovvero una simpatica quanto cruda immagine che descrive la situazione della sicurezza a Vasto.

In seconda pagina, invece, un pezzo dal titolo “L’acqua dov’è? ”, uno intitolato “Tic, tac”, un articolo sui Fallingice, un’alternative rock band vastese, una riflessione a margine del 152° compleanno dell’Unità d’Italia ed infine la lettera di un lettore e la classica e pungente rubrica “Lu Vocc’apèrt”

Nell'allegato, in formato pdf, l'ultimo numero in distribuzione di 'Giovani in Movimento'

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: