Incidente in moto la mattina di Pasquetta: non ce l'ha fatta Luigi Muscariello

Il cuore del 39enne vastese si è fermato all'ospedale di Pescara

a cura della redazione
08/04/2013
Attualità
Condividi su:

Il dolore è grande, di familiari, amici e colleghi di lavoro: non ce l'ha fatta Luigi Muscariello.

Il suo cuore, nella serata di ieri, ha cessato di battere all'ospedale 'Santo Spirito' di Pescara.

Muscariello, 39 anni da poco compiuti, la mattina di lunedì scorso, nel giorno di Pasquetta, era stato coinvolto in un brutto incidente stradale, avvenuto a poca distanza dal centro abitato di Casteguidone, nel Vastese interno. Le sue condizioni, ai primi soccorritori, erano apparse subito gravissime ed era stata l'eliambulanza del servizio 118 a trasferirlo d'urgenza a Pescara.

Luigi Muscariello era a bordo della sua moto Yamaha, è caduto e le gravi ferite riportate, a distanza di una settimana, gli sono state purtroppo fatali.

Immenso il dolore e lo scoramento di familiari e amici. Sulla bacheca Facebook di Muscariello e nei commenti dei vari articoli pubblicati su questo triste episodio si moltiplicano i messaggi, soprattutto degli amici. 

Allegro, solare e sempre sorridente: così vogliono ricordarlo quanti l'hanno conosciuto e che adesso piangono un'altra esistenza troppo presto spezzata.

Il funerale di Luigi Muscariello sarà celebrato nella chiesa di San Paolo Apostolo a Vasto. Per la comunicazione di data e orario si è in attesa del nullaosta della magistratura. Per fare piena luce sul triste episodio è stata disposta l'autopsia sul corpo dek 39enne vastese.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: