Il Lunedì di Pasqua a Vasto e nel territorio con uno splendido sole primaverile

Condizioni ideali per una divertente giornata all'aria aperta in zona

a cura della redazione
01/04/2013
Attualità
Condividi su:

Le previsioni del tempo elaborate dagli esperti del servizio meteo indicano, per oggi, condizioni decisamente positive per una giornata all'aria aperta a Vasto e nel territorio.

E, in effetti, si è aperta con una splendida mattinata di sole primaverile la giornata odierna a Vasto e dintorni del Lunedì di Pasqua, quella più di ogni altra 'deputata' a momenti fuori casa e per comitive di amici.

Tutto il contrario di quanto avvenne l'anno scorso, quando più che una giornata di Pasquetta di inizio del mese di aprile sembrava una di pieno inverno del periodo natalizio con tempo instabile, pioggia a tratti, vento e temperature tutt'altro che gradevole.

A Vasto Marina, sulla spiaggia di Punta Penna e nell'area della riserva naturale di Punta Aderci in particolare, insomma, oltre che in vari posti dell'entroterra, ci sono le migliori possibilità per trascorrere una divertente gionrata all'aria aperta, con ritrovi - tradizionali - che non mancheranno anche nelle case, in locali e strutture ricettive, ristoranti e agriturismi della zona.

Buona Pasquetta a tutti! 

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: