Tre giorni di calcio giovanile con il torneo di Pasqua 'Abruzzo Cup'

Oltre all'evento sportivo anche Sagra dell'arrosticino, Festa della birra e Festival della pizza

a cura della redazione
27/03/2013
Sport
Condividi su:

Il calcio giovanile protagonista dal 29 al 31 marzo lungo la Costa dei Trabocchi: è infatti in programma il Torneo di Pasqua Abruzzo Cup, organizzato dall’associazione Centro eventi in collaborazione con il Poseidon beach village, la società sportiva U.S. San Salvo e con il patrocinio del Comune di San Salvo.

Saranno 160 le squadre provenienti da tutta Italia impegnate nella competizione.

La tre giorni di sport prenderà il via venerdì alle 14 con una festa di benvenuto allo stadio comunale Davide Bucci di San Salvo.

Le varie partite saranno poi disputate dalle 16 del venerdì alle 19 della domenica nei campi di San Salvo, San Salvo Marina, Cupello, Montenero di Bisaccia, Petacciato e al Poseidon.

Ad arricchire il torneo ci saranno le serate al palazzetto dello sport di San Salvo Marina dove andranno in scena la Sagra dell’Arrosticino, la Festa della Birra e il Festival della Pizza ‘forno a legno’. Il tutto ovviamente accompagnato da musica dal vivo, intrattenimento per bambini e mercatino pasquale: venerdì si esibirà la Luca sax band e poi ci sarà il djset presso il Light Cafè; sabato spazio a Senza resa, cover band di Vasco Rossi, e al bubble party per bambini, mentre domenica ci saranno uno spettacolo teatrale per i più piccoli e Candelirio jazz e Swing orchestra.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: