Tifiamo e sosteniamo Michael Zappitelli: obiettivo finale a 'Ti lascio una canzone'

Il giovane vastese con la band F.A.M.E. in lizza per l'atto conclusivo del programma di Antonella Clerici su Rai 1

Lino Spadaccini
23/11/2012
Attualità
Condividi su:

Grande attesa per la puntata di sabato sera del talent “Ti lascio una canzone”, con Michael Zappitelli e i F.A.M.E. protagonisti nella seconda serata di semifinale.

 

Questa volta la posta in gioco è molto alta, perché in ballo c’è il passaggio alla serata finale, che vedrà i ragazzi contendersi lo scettro della sesta edizione del talent condotto da Antonella Clerici

 

Due i brani che Michael & Co. stanno preparando al meglio per la serata: “Via”, brano molto bello, ma anche impegnativo, del cantautore romano Claudio Baglioni, e “Storie di tutti i giorni”, di Riccardo Fogli, ormai diventato il cavallo di battaglia dei F.A.M.E., già splendidamente eseguito qualche settimana fa, ma che verrà cantato soltanto in caso di arrivo allo spareggio finale. I fans dei F.A.M.E., la boyband formata da Fracesco Franco, Alessio Parisi, Michael Zappitelli ed Edoardo Sodano, sono in fibrillazione: su Facebook, sui profili dei quattro ragazzi e sulle loro fanpage, è un susseguirsi di messaggi e incitamenti con promessa di dare il proprio sostegno al televoto, e cercare di portare il più avanti possibile il sogno di questi quattro ragazzi.


Appuntamento a sabato sera, incollati davanti ai teleschermi sintonizzati su Rai 1, per nuove emozioni, pronti a sostenere il nostro Michael Zappitelli.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: