Guida 'I Vini d'Italia dell'Espresso 2013': spicca il riconoscimento per l'azienda 'Jasci & Marchesani' di Vasto

La presentazione ufficiale a Firenze

a cura della redazione
15/10/2012
Gusto
Condividi su:

Brillanti riconoscimenti per l'azienda agrobiologica 'Jasci & Marchesani' di Vasto, nome storico nella prestigiosa zona viticola della regione Abruzzo.

 

Questa volta è la Guida “I vini d’Italia dell’Espresso 2013” a dare 'luce' all’azienda vastese. Il titolo di miglior vino della regione è stato attribuito all’Abruzzo Pecorino Doc 2011, mentre al primo posto, tra le bottiglie eccellenti che costano meno, spunta il Montepulciano d’Abruzzo Doc 2010 come migliore per il rapporto qualità/prezzo, seguito al secondo posto dall’Abruzzo Pecorino Doc 2011. A Firenze si è tenuta nei giorni scorsi la cerimonia ufficiale della manifestazione con consegna di premi e riconoscimenti ed a ricevere il tributo per l'azienda vastese c'era il titolare, Nicola Jasci.

 

“Ricevere questi riconoscimenti - ha commentato - è segno che l’azienda è in costante crescita, merito questo della continua passione e dedizione al lavoro, nonché ad un ottimo spirito di collaborazione tra i vari membri dell’azienda stessa… Un magnifico lavoro di famiglia svolto nel tempo che mi auguro continui verso il raggiungimento di altri  nuovi prestigiosi traguardi”.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: