'Adesso Vasto per Matteo Renzi': costituito il comitato in città per il sindaco di Firenze in vista delle primarie del Pd

Coordinatore è Luigi Celenza. Dopo la recente visita del 'rottamatore' altre iniziative all'orizzonte

a cura della redazione
20/09/2012
Attualità
Condividi su:

Si è costituito ufficialmente anche a Vasto il comitato di sostegno al sindaco di Firenze Matteo Renzi, in vista delle primarie del Partito Democratico.

 

"Adesso Vasto per Matteo Renzi" il nome dell'organizzazione nata per creare consensi e mobilitazione attorno alla figura del primo cittadino del capoluogo toscano, il 'rottamatore', nell'ambito del percorso che porterà il Pd a scegliere la sua futura guida.

 

Coordinatore del comitato vastese è Luigi Celenza, vice-coordinatore Anna Margareth Ciccotosto, tesoriere Ezio Di Santo. Primissimo sostenitore di Renzi a Vasto, nell'ambito del Pd locale, il consigliere comunale ed ex assessore Domenico Molino. 

 

Celenza ha annunciato che a breve, dopo la presenza di Renzi ad inizio settembre a Palazzo d'Avalos a Vasto per la presentazione del suo libro 'Stil Novo. La rivoluzione della bellezza tra Dante e Twitter' , seguiranno altre iniziative per promuovere sul territorio il programma del sindaco di Firenze.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: