Il giovanissimo cantante vastese Michael Zappitelli approda a 'Ti lascio una canzone' su Rai 1

Stasera la prima puntata della sesta edizione del programma condotto da Antonella Clerici

a cura della redazione
08/09/2012
Varie
Condividi su:

C'è il giovanissimo cantante vastese Michael Zappitelli tra i protagonisti di 'Ti lascio una canzone', talent show per i più piccoli, nuovamente affidato alla conduzione di Antonella Clerici.

 

Michael ha superato brillantemente le selezioni del programma staccando così il biglietto per la partecipazione alla sesta edizione.

 

Stasera, su Rai 1, il debutto dell'edizione 2012, in onda dal maxi-studio Nomentano 5 di Roma. In gara, nelle varie puntate, ci saranno 30 giovani interpreti, di età compresa tra 6 e 15 anni, provenienti da diverse regioni d'Italia, che canteranno brani che hanno segnato la storia della musica italiana. Ad accompagnarli ci sarà un'orchestra dal vivo di 30 elementi, diretta dal maestro Leonardo De Amicis. E anche quest'anno non mancheranno 'big' della musica italiana che duetteranno con le 'piccole ugole' lasciando sul palco i loro più grandi successi. Ad esprimere giudizi sulle esibizioni sarà una giuria di qualità composta da Massimiliano Pani, da Pupo e dal soprano Cecilia Gasdia. Il loro voto si sommerà, poi, con quello del televoto. Il pubblico potrà esprimere la propria preferenza chiamando da telefono fisso il numero 894222 o inviando un sms al 47333.


La sesta edizione di 'Ti lascio una canzone' è strutturata in 12 puntate: 11 dedicate alla gara ed una, conclusiva, alla grande festa finale. Ciascuna delle prime puntate mette in gara da un minimo di10 ad un massimo di 14 canzoni.

 

Grande la gioia a Vasto, nella famiglia e tra gli amici di Michael, per questo ulteriore passaggio del giovane cantante, già messosi in luce in concorsi locali e regionali.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: