Nel vivo i Campionati Italiani femminili di 2^ Categoria di scena sui campi del Circolo Tennis di Vasto

Entrano in campo le forti teste di serie. La competizione sportiva si chiuderà domenica 9 settembre

Stefano Maresca
04/09/2012
Sport
Condividi su:

Nel vivo, sui campi del Circolo Tennis 'Antonio Boselli' al Parco del Muro delle Lame di Vasto, l'appuntamento con i Campionati Italiani femminili di 2^ Categoria che si concluderà domenica prossima, 9 settembre..

 

La competizione sportiva, apertasi lunedì, arriva nella sua fase focale con i tanto attesi ottavi di finale e l'entrata in scena delle forti teste di serie Federica Quercia, Benedetta Davato e Sara Savarese, classificate 2.2. Il tempo non ha disturbato le giocatrici che si sono alternate senza sosta sui tre campi in terra rossa. Il programma d’altronde prevede ritmi serrati con partite a cominciare dalla mattina fino a tarda serata. "Bisogna dire - si legge in una nota del CT Vasto - che il direttore del torneo Marcello Padovano ha avuto le sue buone ragioni ad accettare la sfida ad organizzare questo importante evento, dato che mai si era visto uno spettacolo simile. Di particolare effetto la presenza dei camper al seguito delle giocatrici come nei più grandi tornei televisivi. Il presidente Luca Russo ed i suoi collaboratori giravano indaffarati tra i locali del Circolo ed i campi da tennis con l’aria soddisfatta di chi sapeva di meritare l’evento e di fare bella figura!".
 

"Giovedì - ricorda Luca Russo, presidente del Circolo Tennis 'Boselli' - la giornata si concluderà la con la tanto attesa 'Serata di Gala', in compagnia delle tenniste e di uno spettacolo musicale, il tutto contornato dalla spettacolare vista sul golfo di Vasto".

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: