Colpo in trasferta all'esordio in campionato: il Vasto Marina di Lemme è 'corsaro' con la Santegidiese

Avvio di Eccellenza con un successo fuori casa di misura: decide la partita un gol di Nuzzaci

a cura della redazione
02/09/2012
Sport
Condividi su:

Colpo in trasferta, all'esordio in campionato, per il Vasto Marina di Mario Lemme. Vincono 1-0 sul campo della Santegidiese, fresca di retrocessione dalla serie D, Martelli e compagni.

 

A decidere il match, piuttosto equilibrato nella sua prima fase e ben giocato dagli ospiti soprattutto nella ripresa, è una rete messa a segno da Nuzzaci, al quarto d'ora del secondo tempo. Marcatura preziosa e ben gestita dal Vasto Marina sino al triplice fischio di chiusura.

 

Tre punti alla prima e dunque debutto che non poteva essere 'bagnato' nel migliore dei modi per mister Mario Lemme, che in questa stagione sportiva 2012/2013 è alla sua prima esperienza da allenatore. Domenica prossima 9 settembre, per la seconda giornata del torneo di Eccellenza abruzzese, il Vasto Marina giocherà all'Aragona contro la Torrese. 

 

Sconfitta per il San Salvo di mister Precali in esterna, 2-1 sul terreno di gioco dello stadio Rubens Fadini contro il Città di Giulianova, squadra che dagli addetti ai lavori viene indicata tra quelle pretendendi al salto di categoria. Per i biancazzurri è andato a segno Torres.

 

ECCELLENZA, I RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA DI CAMPIONATO - Altinrocca-Montorio 1-0, Casalincontrada-Francavilla 2-2, Città di Giulianova-San Salvo 2-1, Civitella Roveto-Sporting Ortona 2-0, Guardiagrele-Capistrello 0-0, Miglianico-Rosetana 0-2, Pineto-Alba Adriatica 2-0, Santegidiese-Vasto Marina 0-1, Torrese-Sulmona 0-0

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: