Spariscono slot machine e 'Gratta e vinci', ennesimo colpo al bar 'Il Girasole' sulla Trignina

Il titolare: "Situazione sicurezza molto peggiorata rispetto a qualche anno fa"

Antonino Dolce
12/07/2012
Attualità
Condividi su:

Colpo nella notte tra martedì e mercoledì al bar 'Il Girasole', della trafficata area di servizio sulla Trignina nel territorio di Dogliola.

 

È la dodicesima volta che il locale viene preso di mira da ignoti. Questa volta per entrare i ladri hanno sradicato la porta legandola con una corda a un furgone. Portate via due slot-machine, un cambia monete e diversi 'Gratta e vinci' e ricariche telefoniche. Nel locale è attivo un sistema di videosorveglianza che, a quanto pare, ha ripreso i volti scoperti dei malviventi. 'Gratta e vinci' e ricariche telefoniche dovrebbero essere rintracciabili, quindi inutilizzabili. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Fresagrandinaria.

 

Il colpo arriva dopo il furto al bar Insomnia di San Salvo (il 7 luglio) e lo 'scasso con ruspa' al centro commerciale Costa Verde di Montenero del 9 luglio.

 

Nel commento del titolare ci sono amarezza e le stesse parole degli altri protagonisti di tali vicende su una questione-sicurezza diventata pressante negli ultimi anni: "Fino a due, tre anni fa eravamo tranquilli. Oggi, invece, a intervalli regolari veniamo derubati. I Carabinieri e le istituzioni devono vedere che fare. Noi probabilmente toglieremo del tutto le slot-machine, visto che il rafforzamento delle misure di sicurezza non è servito".

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: