Gara2 dei quarti di finale play off: BCC Vasto di scena a Penne

Se vincono i biancorossi passano direttamente in semifinale, evitando la 'bella' di domenica

a cura della redazione
02/05/2012
Sport
Condividi su:

A tre giorni di distanza dal primo atto, sul parquet del PalaBCC, tornano ad incrociarsi BCC Vasto e Basket Penne e questa volta in terra vestina.

 

Alle 20.45 va in scena la gara2 dei quarti di finale play off e i biancorossi di coach Sandro Di Salvatore, impostisi nella partita di andata tra le mura amiche con il punteggio di 78-67, cercano il 'bis' così da staccare il biglietto per le semifinali ed evitare la 'bella' eventualmente in calendario domenica 6 maggio, di nuovo a Vasto, con inizio alle 19.

 

Risultato certamente alla portata di Bonaiuto e compagni che si presentano con tutte le credenziali e le potenzialità giuste per ottenere il 2-0 ed il via libera alla fase successiva. Servirà ad ogni modo una prova di carattere e grande determinazione, ne è consapevole l'allenatore che chiede il massimo dell'attenzione e della concentrazione ai suoi ragazzi.

 

Nelle altre partite si affronteranno Pallacanestro Atri e Olimpia Campobasso (vincenti i molisani all'andata), Pallacanestro Martinsicuro e Campli (quest'ultima impostasi domenica scorsa) e Mim Termoli e Il Globo Isernia con i padroni di casa, vittoriosi sabato ad Isernia, intenzionati a chiudere subito i conti.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: