Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

L'ALLEGRO SALUTO DI ROBERTO MENNA IN VIA CICCARONE

Dopo quarant'anni chiude la storica attività alimentare

| di a cura della redazione
| Categoria: Storia
STAMPA
Una grande festa per salutare - come meglio non si poteva - un'attività lunga quarant'anni, simbolo del settore alimentare della città di Vasto. Protagonista è stato Roberto Menna che domenica scorsa 31 agosto ha voluto, a suo modo, tra risate, canti, cibo e brindisi ufficializzare la chiusura del suo negozio, ringraziando - nel contempo - l'intera città. Tanta gente, per l'occasione. Strettasi attorno ad un personaggio indubbiamente positivo, conosciuto ed apprezzato. Una chiusura che certamente lascerà una sensazione di vuoto in via Ciccarone, come abbiamo letto in un articolo pubblicato su Qui Quotidiano, proprio quella strada dove lui, anni fa, con spirito 'pionieristico', avviò il suo negozio di specialità gastronomiche e che ha reso 'commerciale' grazie al suo spirito, sempre allegro e gioviale, e al suo sapersi rapportare con tutti in modo aperto, franco e certamente amichevole. Domenica 31 agosto si è brindato per dire grazie a tutti ed è davvero ammirevole la grandezza di un uomo che ha voluto ringraziare tutti per aver avuto la possibilità di renderci un servizio, di certo non solo commerciale.

Il suo negozio è sempre stato un vero e proprio 'porto di mare', un imperdibile punto di ritrovo per i vastesi: per parlare, per ridere e scherzare, per cantare, sempre nei limiti del rispetto e con l'ineludibile sostegno del figlio, l'avvocato Francesco, della figlia Roberta e della moglie Rita. Roberto Menna ricopre con impegno e dedizione anche importanti cariche istituzionali e prestigiosi incarichi: in primo luogo è vicepresidente del Consiglio provinciale di Chieti. In occasione della festa ha voluto i fuochi pirotecnici, la banda e persino il taglio del nastro per dare l'avvio al brindisi. Così, tra l'allegria ed anche un pizzico di inevitabile nostalgia, Roberto ha voluto porre un sigillo indimenticabile alla sua attività.

a cura della redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK