Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Le '82 primavere' di Antonio Galasso

STAMPA
printpreview

Raggiunge oggi le 82 primavere il nostro collega in giornalismo Antonio Galasso che per 35 anni ha svolto un’intensa e laboriosa attività di dipendente in un primario istituto di credito.

Per circa 4 anni è stato presidente del Circolo comunale Pensionati e attualmente è consigliere comunale onorario. Galasso è sempre stato attento, scrupoloso e disponibile per soddisfare le esigenze e le aspettative di tutti coloro che vivono la loro terza e… quarta età.

Ha collaborato per anni come redattore del periodico mensile “Vasto Domani” dove è stato fedele testimone dei fatti accaduti nella Città del Vasto. Ha avuto un rapporto corretto con i suoi colleghi giornalisti improntato a una continua cordialità.

Da anni è componente della Confraternita della Sacra Spina e del Gonfalone.

Gli amici tutti e i parenti augurano ancora tanti anni di attività e lavoro. Tante felicitazioni per un avvenire sempre sorridente per un uomo dal tratto indiscutibilmente signorile.

 

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK