Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

"Il mio grazie all'emerito Corpo dei Vigili del Fuoco"

| di riceviamo e pubblichiamo
| Categoria: Varie | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Festa dell’Assunta 15 agosto

Vasto, la nostra città su Rai 1 con Messa trasmessa dalla Chiesa di Santa Maria Maggiore officiata dal nostro vescovo Mons. Bruno Forte. Immagini da ricordare! Tradizioni da rispettare: gita fuori porta con familiari ed amici: polli ripieni, frittate ed altro. 

Però, niente di tutto questo per me bloccata in ascensore e richiesta di aiuto ai Vigili del Fuoco che intervengono prontamente.

Come cittadina di Vasto desidero ringraziare l’emerito Corpo per il loro prezioso aiuto, per la competenza, la disponibilità dimostrata rimanendo con me fino a vedermi tranquilla dopo tanto spavento. Tra i Vigili del Fuoco a liberarmi dall’ascensore una gradita sorpresa: un mio ex alunno. Ancora un riconoscente grazie ai bravi Vigili del Fuoco e una avventura di Ferragosto da dimenticare! 
Angelina Poli Molino

riceviamo e pubblichiamo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK