Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Oltre le aspettative', il libro di Paola Paglione

La presentazione al Plaza Wedding Experience di Vasto Marina

Condividi su:

Mercoledì nella cornice del Plaza Wedding Experience c’è stata la presentazione del libro Oltre le aspettative, di Paola Paglione.

Paola, architetto e interior designer, da ormai 10 anni si dedica all’organizzazione di matrimoni. “Da bambina trascorrevo i pomeriggi nello studio dei miei genitori ed ero catturata dal loro modo di ascoltare le coppie di ragazzi che si apprestavano a comprare la loro prima casa. Così ho trasportato questo momento per me fondamentale dell’ascolto anche nel mondo del matrimonio. I ragazzi che scelgono di affrontare il grande passo hanno bisogno di essere ascoltati, di essere guidati ed hanno il diritto di avere tutte le risposte ai loro dubbi o alle loro perplessità. 

Si parte dalla coppia, dalle loro aspettative, da quelle degli invitati per poi andare oltre e superarle.

Nel libro presento il metodo L.E.I, acronimo di Lusso, Eleganza e Innovazione. Un metodo che consente agli sposi di vivere un’esperienza che sia un mix di questi tre elementi; Lusso, Eleganza e Innovazione sono stati i tre elementi ai quali mi sono sempre ispirata nella progettazione e sono gli stessi attributi che guidano me ed il mio staff nella realizzazione di un matrimonio al Plaza”.

Oltre le aspettative può essere acquistato solo on line all’indirizzo: www.oltreleaspettative.it

Condividi su:

Seguici su Facebook