Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

'Pàntini-Pudente': il saluto a Leonardo Colucci e Giovanni Stefano che vanno in pensione

| di Rosita Paganelli
| Categoria: Varie | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Due gentiluomini e professionisti lasciano, per pensionamento, il Polo Liceale Pàntini Pudente.

All'insegna dell'allegria e della commozione, la preside Anna Orsatti, il Dsga Dina Carinci, i docenti e il personale Ata, hanno salutato calorosamente due figure professionali impeccabili e persone straordinarie: Leonardo Colucci e Giovanni Stefano.

Al termine del Collegio docenti, il Dirigente scolastico, ha ricordato la preziosa collaborazione di entrambi, il lavoro profuso e, la profonda umanità che li ha sempre contraddistinti: "Non c'era giorno in cui Giovanni non mi aprisse la porta con spirito accogliente e attento, per 204 giorni (la Preside è in carica da un anno, ndr) ha ripetuto questo gesto; così come per 204 giorni Leonardo si è recato nel mio ufficio accompagnato sempre da un sorriso e da una cortesia impeccabile".

I docenti e il personale della segreteria, i collaboratori, tutti emozionati, hanno ringraziato i due gentiluomini (non esiste definizione più calzante), i quali, attraverso rime baciate e spirito goliardico, hanno ricevuto doni e soprattutto tanta riconoscenza.

La scuola è fatta anche di questo, soprattutto di questo: di lavoro ben svolto e profonda umanità.

Rosita Paganelli

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK