Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

La scalata di Luca Cieri a ‘Chi vuol essere milionario’ si ferma a 30 mila euro

Lo studente vastese raggiunge il traguardo dell’undicesima posizione

| di Lea Di Scipio
| Categoria: Varie
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Un ottimo risultato ha portato a casa Luca Cieri, il ventisettenne vastese che ieri sera, 14 marzo, ha partecipato al noto programma tv Chi vuol essere milionario vincendo ben 30 mila euro.

Un mix di emozione, calma e sicurezza per il giovane che è riuscito a commuovere persino il navigato conduttore Gerry Scotti, che ha avuto la ‘chiamata all’aiuto’ sulla non facile domanda di letteratura sull’incipit di un famoso romanzo.

‘Gattopardo’ è stata la risposta giusta che ha portato Luca, passo dopo passo e grazie anche al sostegno dell’amico Stefano, a raggiungere quell’agognato traguardo che gli permetterà di realizzare il suo sogno, un viaggio in America e, magari, mettere qualcosa da parte per l’inizio della sua carriera professionale.

Tanta ammirazione dimostrata verso il giovane da parte di Scotti, che ha concluso la puntata dicendo ‘uno dei concorrenti più belli e bravi di sempre.

Lea Di Scipio

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK