Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

La Scuola di Sartoria Atelier Priori vincitrice alla Fashion Half Marathon

Le alunne della scuola sul podio

| di Rosanna Priori
| Categoria: Varie | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

La Scuola di Sartoria Atelier Priori ha avuto il piacere di partecipare alla Fashion Half Marathon di Bergamo, un concorso riservato a giovani stilisti che ancora frequentano Scuole di Moda e Accademie.

Le quattro alunne del corso di Stilismo che hanno superato le selezioni sono: Francesca, Paola, Lisa e Lorena. Sono stati tre giorni di intenso lavoro, imprevisti, difficoltà e tante emozioni. Le ragazze sono state bravissime e hanno dovuto confrontarsi con altri stilisti emergenti provenienti da tutta Italia, con percorsi formativi importanti, ma dopo un breve periodo di adattamento, hanno cominciato a lavorare sodo e i risultati sono stati apprezzati da tutti gli operatori della manifestazione.

Prima classificata Francesca Toto, quarta classificata Paola Di Domenica.

Rosanna Priori

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK