Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Portami via da me', il nuovo singolo di Marco Santilli. Nel videoclip c'è Pippo Franco

Il progetto musicale è già in rotazione su YouTube

redazione
Condividi su:

E' online "Portami via da me", il nuovo lavoro discografico del cantautore Marco Santilli con una collaborazione importante, quella di Pippo Franco

Nel nuovo videoclip di Marco potrete vedere proprio uno dei "colossi della televisione e dello spettacolo italiano", dice Santilli. Pippo impersona un mago che rappresenta per il protagonista l'ancora di salvataggio per essere portato fuori dalla dimensione reale..., "una dimensione - si legge nella nota di presentazione del brano - che ognuno di noi vive tutti i giorni e che è spesso in contrapposizione con la parte negativa interna dell'incoscio.

Marco canta 'portami via da me', per eclissarsi proprio dal suo profondo negativo. E' l'evadere da se stessi verso una dimensione surreale e fuori da ogni realtà!".

Nel progetto musicale di Marco è anche presente la bellissima Mercedesz Henger che nel videoclip ricalca la parte negativa dell'umanità rappresentando una strega cattiva con tanto di specchio in mano.

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/bhfOBKIx4yA" frameborder="0" allow="autoplay; encrypted-media" allowfullscreen></iframe>

 

Condividi su:

Seguici su Facebook