Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Argentieri ringrazia e consegna il ricavato alla Children's Leukaemia & Cancer Research Foundation

L'associazione ha ricevuto il ricavato frutto del cooking charity show del pastry chef vastese

| di Angela Menna
| Categoria: Varie | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

La Children's Leukaemia & Cancer Research Foundation ha ricevuto il ricavato di $2.306,31, frutto del Cooking Charity Show di Antonio Argentieri, il pastry chef vastese, ambasciatore italiano dell'associazione, che nelle scorse giornate del 17 e 18 luglio, ha organizzato un evento dedicato al food e al charity invitando David Povedilla e Francesca Marsetti, due noti chef della Prova del Cuoco.

"Da più di 30 anni siamo impegnati per la cura contro il cancro infantile, ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito - si legge nel documento inviato ad Argentieri da Andrea Alexander, CEO dell'associazione - il vostro supporto ci permette ancor di più di continuare a garantire ai nostri bambini questo significativo finanziamento. I nostri bambini sono il nostro futuro e con l'aiuto di persone generose come voi speriamo di rendere il loro futuro ancor più luminoso."

Il charity show, trasmesso in streaming in America, Australia e Canada ha permesso di far conoscere alle persone nel mondo non solo il territorio di Vasto, ma anche la storia della stessa associazione.

"Ringrazio immensamente Simone Scafetta e la sua famiglia per avermi dato l'opportunita di vivere questa bellissima esperienza nel ristorante e pub 2.0 'Alla Marina' - dichiara Argentieri - A lui e a tutte le persone che si sono prodigate con un piccolo gesto vanno i miei più sentiti ringraziamenti."

Angela Menna

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK