Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il dj vastese Luigi Fioravante tra i protagonisti del 'Live'n'love 2018': "Grande soddisfazione per i risultati ottenuti"

Archiviato con successo il primo raduno dance dello storico marchio discografico Hit Mania

Condividi su:

Si è concluso con un bilancio del tutto positivo il grande festival “Live’n'love 2018”, il primo raduno dance dello storico marchio discografico Hit Mania ospitato a Vasto nell'area eventi dell'Aqualand. 

Due appuntamenti all’insegna della musica dance che hanno riscontrato una grande partecipazione di pubblico nel parco acquatico di via Incoronata. Tanti i nomi degli ospiti che nel corso delle sue serate si sono esibiti: Marini&Ferrara, Jes&Jay, Bsharry, Daddy's Groove, Mike Williams, Tujamo, Ravitez, Afrojack, dj Provenzano, Mauro Fire, Luigi Fioravante, Evo-k, Promiseland, Dannic, Martin Jensen, Killthebuzz, Hardwell e Robert Blue.

“Entrambi gli appuntamenti hanno registrato un numero elevato di presenze – spiega Luigi Fioravante, il dj vastese tra i protagonisti del festival – posso dire che l’Abruzzo ha risposto alla grande essendo quello del 'Live’ n’ love' un evento che ha visto ospiti dal calibro di Hardwell e Afrojack. La location dell’Aqualand e l’enorme mole di lavoro di tutto lo staff ci hanno consentito di svolgere il tutto con grande stileprosegue Fioravante - ringrazio Luciano De Nardellis e Gianni Petroro, rappresentanti del parco acquatico e tutto il team. Tornare all’Aqualand è come tornare a casa per me, suonare poi con artisti internazionali è stato avvincente, un’opportunità che richiede preparazione nella produzione dei pezzi, il coinvolgimento del pubblico e dei produttori musicali con cui ho già in mente di cimentarmi in progetti all’estero."

"Ho avuto una bella impressione su Vasto e sulla location, mi hanno colpito molto - dichiara Mike Williams, noto dj olandese - un bel posto dove poter trascorrere le vacanze. Avevo 14 anni quando in me è scattata la passione per la musica e da allora ho pensato di voler proseguire sempre di più lungo questo settore. Quanto al festival ho deciso di esibirmi con le mie produzioni musicali, proponendo pezzi noti alle persone con l'intento di suscitare tanta energia e divertimento. Ringrazio i miei fan e i miei amici italiani e spero di poter tornare nuovamente ad esibirmi in questa città."

Condividi su:

Seguici su Facebook