Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Opening col pienone al Baja Village: "Una stagione partita alla grande"

Un programma ricco di appuntamenti imperdibili per l'estate 2018

Condividi su:

Inaugurazione col pienone al Baja Village, la grande discoteca a due passi dalla meravigliosa riserva naturale di Punta Aderci. Tantissimi giovani hanno letteralmente gremito ogni angolo del noto locale vastese, che ieri sera ha inaugurato la sua stagione. Così, tra l'animazione del corpo di ballo, di noti dj, del voice Fabrizio Fasciani, di miss Julia e tutta l'organizzazione dello staff, l'evento è partito nel migliore dei modi.

"Siamo felici della serata che siamo riusciti ad organizzare nonostante questa sera l'aria sia più fresca, la stagione è partita alla grande – spiega Silvio Iacovitti, proprietario del locale – 'Fall in love again', 'Innamorarsi ancora' è lo slogan scelto dalla direzione, ce l’abbiamo messa tutta, quest’anno abbiamo cercato di concentrare nel calendario una serie di eventi molto più grandi di quelli degli anni passati e soprattutto delle extra date con concerti importanti come già sapete. Il 9 agosto ci sarà il concerto in esclusiva dei Boom Da Bash in un'area eventi del Baja, una novità di quest’anno e il 18 agosto usciremo con J-Ax. Sono due nomi molto importanti per noi, una nuova scommessa, vogliamo aprire nuovi orizzonti a questo locale, grazie a Dio dopo 18 anni che festeggeremo sabato prossimo con il party del 'Mamacita', il nostro locale regge ancora in maniera molto importante - prosegue Iacovitti - siamo una bella realtà in Centro Italia e con il nostro amato pubblico speriamo di fare ancora tanti anni insieme."

Rivolgendosi al pubblico, il titolare ha aggiunto: "Dobbiamo aspettarci tanto divertimento, le sorprese usciranno un pò per volta, ne vedrete delle belle, vi aspettiamo al Baja Village per festeggiare tutti insieme. Sabato 30 giugno sarà una tappa importantissima per i nostri 18 anni e festeggiarla insieme a voi sarà il regalo più bello."

Di seguito le immagini e il servizio sul Grand Opening Party 2018 del Baja Village

RIPRESE E MONTAGGIO di Nicola Palma Ucci

SERVIZIO di Angela Menna

 

Condividi su:

Seguici su Facebook