Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vasto è un posto bellissimo ma bisogna far rispettare le leggi!

Condividi su:

Ho sempre sostenuto non solo a parole ma con fatti concreti che Vasto e un posto bellissimo.

La citta è ricca di storia, di cultura, di arte e di bellezze naturali, la cucina è buona e la gente è cordiale. Queste le parole, ora veniamo ai fatti.

La mia pluridecennale attività mi ha consentito di organizzare corsi, comitati centrali, congressi etc. che guarda caso ho fatto svolgere a Vasto.

Abbiamo iniziato nel lontano 1970 presso l’autostello Aci gestito a quei tempi dal compianto Piero Tettamanti. Poi ci siamo spostati presso l’hotel Rio. Per avere conferma della veridicità basta chiedere all’ amico Nicola Baiocco. A queste riunioni partecipavano colleghi provenienti da tutta Italia che poi tornavano e ancora oggi tornano o con le famiglie per periodi di piacevoli vacanze.

Purtroppo i tempi sono cambiati, oggi è tutto diverso. Allora il nostro mare era vivibile e godibile.

Le mie segnalazioni vogliono essere solo di stimolo nei confronti di chi deve e può fare per migliorare la situazione. I cittadini sono stufi ma soprattutto stanchi delle continue molestie sulla spiaggia, nei luoghi di passeggio, davanti ai centri commerciali, nei parcheggi, ai semafori. La gente non si sente più libera, la tolleranza incomincia a vacillare siamo sopraffatti poneteci qualche rimedio, prima che la cosa degeneri. Le leggi ci sono basta applicarle e soprattutto farle rispettare da TUTTI. È necessario una presenza più massiccia delle forze dell’ordine soprattutto nei mesi estivi quando la popolazione alla marina aumenta a dismisura.

Questo per coloro che hanno commentato i miei precedenti articoli (leggi) (leggi) affermando che io evidenzio solo i lati negativi di Vasto.

Condividi su:

Seguici su Facebook