Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Festa del Papà' e 'Pizza Family', fine settimana in allegria alla scuola 'Il Girotondo'

Condividi su:

Fine settimana ricco di eventi alla scuola dell’infanzia paritaria “Il Girotondo” di Vasto.

Si comincia con il laboratorio per la Festa del Papà venerdì pomeriggio. E’ un’importante occasione per condividere il tempo con i genitori che tante ore al giorno sono impegnati fuori casa per lavoro. Il papà è il punto di riferimento per la famiglia, l’eroe di bambini e bambine, e la scuola vuole dedicargli un pomeriggio in allegria.

I bambini hanno realizzato con i propri papà dei lavoretti ricordo, hanno recitato per loro la poesia e poi tutti insieme hanno condiviso la merenda.

Creatività e convivialità vanno sempre di pari passo nella scuola!

Sabato pomeriggio Pizza Family, un ‘occasione per stare insieme, adulti e bambini, in un modo diverso dalla quotidianità scolastica, per dedicare a tutti un tempo di spensieratezza e condivisione con giochi gonfiabili e animazione. Per gli adulti è stata un occasione per conoscersi meglio all’interno della comunità scolastica. Queste iniziative hanno l’intento di creare tra la scuola e la famiglia un clima di collaborazione, fiducia e i rispetto perché la missione della scuola è di trasmettere sempre positività.  

Condividi su:

Seguici su Facebook