Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Un aiuto per 'super mamma' Antonella: l'iniziativa al Conad di via Alfieri

Sostegno e vicinanza alla famiglia con 10 figli. Si raccolgono offerte in denaro e prodotti utili

redazione
Condividi su:

Un sostegno alla 'super mamma' Antonella Lamelza e a suo marito Luigi Di Stefano, genitori di dieci figli, l'ultimo dei quali (una bimba) venuto alla luce qualche settimana fa.

L'iniziativa è del Conad di via Alfieri a Vasto.

Micaela Moretti ed il personale del punto vendita hanno voluto organizzare una serie di eventi legati alla donna in questi giorni e, tra questi, c'è il concreto aiuto da voler offrire alla famiglia numerosa della vicina Cupello. "Questa donna ci ha toccato il cuore - dicono - e vogliamo aiutarla e sostenerla perché i figli sono angeli donati dal Signore per rendere la nostra vita meno amara e solo aiutando il prossimo si conoscerà la vera felicità".

In pratica, chi va nel supermercato per fare la spesa può dare un contributo in denaro o acquistare prodotti utili alla famiglia, come pannolini e alimenti.

Nel manifesto posto nell'apposito spazio del punto vendita, assieme ad una foto di gruppo, si legge questo: "'La famiglia è lo specchio in cui Dio si guarda, vede i due miracoli più belli che ha fatto: donare la vita e donare l'amore (Giovanni Paolo II)'. Alla nostra mamma Antonella aiuti concreti: scegli ed acquista tra questi prodotti... la tua solidarietà inizia così... E' soltanto aiutando il prossimo che conoscerai la vera felicità!". 

Condividi su:

Seguici su Facebook