Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

'Ego Parrucchiere', il salone di Massimo Di Pietro si rifà... il look

Brindisi augurale per l'apertura del nuovo locale sempre in viale D'Annunzio a Vasto

| di Gianni Quagliarella
| Categoria: Varie | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Prima soltanto Ego Parrucchiere, ora anche Hair Spa e Barber Shop, ma non solo.

Massimo Di Pietro, coiffeur in Vasto, ha inaugurato ieri, 20 dicembre 2016, il nuovo, ampio salone dedicato alla cura dei capelli.

Il locale, grande e accogliente, è sempre in viale d'Annunzio, ma al civico 44 A, qualche metro soltanto più distante dalla prima "bottega". A 38 anni il parrucchiere di Monteodorisio, con la preziosa assistenza della moglie Marcella, ha raggiunto un altro importante traguardo professionale, l'apertura di un locale luminoso e completo che permetterà a lui e al suo staff di esprimersi al meglio.

Con Paola, Nicòl, Giuseppe, Arianna e Sabrina, qui con Massimo e Marcella nella foto di gruppo, presto tornerà al lavoro anche Sandra, alle prese con il nuovo lavoro di mamma.

Nel salone i clienti vengono coccolati come si conviene e, con lo shampoo, possono apprezzare il lieve massaggio delle poltrone relax. Per viale d'Annunzio la nuova apertura, sottolineata dal tradizionale brindisi augurale, fa ben sperare per la rivitalizzazione della storica area del mercato del sabato a Vasto
  

Gianni Quagliarella

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK