Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Festa grande per tre pensionamenti alla scuola primaria 'Luigi Martella' di Vasto

Il saluto alle insegnanti Maria Barone e Filomena D'Alonzo e alla collaboratrice Concetta Bastonno

Condividi su:

Nel plesso della Scuola primaria “Luigi Martella” lo scorso venerdì grande festa per salutare le insegnanti Maria Barone e Filomena D’Alonzo e la collaboratrice scolastica Concetta Bastonno che dal primo settembre saranno in pensione.

Tutto il personale della scuola ha voluto essere riunito per condividere con loro un “originale” saluto all’attività lavorativa.

Infatti è stato realizzato per loro un variegato show a cui hanno preso parte insegnanti e collaboratori scolastici. Parodie e umorismo hanno fatto da collante allo spettacolo per poi sfumare fino alla commozione e all’augurio per il meritato riposo.

«Una manifestazione d’affetto e di stima che caratterizza questa scuola aperta all’accoglienza al senso di appartenenza, a sorridere simpaticamente e con autoironia sui particolari aspetti della vita della scuola, quali ad esempio le ultime novità normative» ha affermato il dirigente scolastico Maria Pia Di Carlo intervenuto «per omaggiare il personale a cui tanto la scuola primaria “L. Martella” deve per il loro impegno e per la loro professionalità».

Condividi su:

Seguici su Facebook