Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Giochi matematici alla Bocconi di Milano, brillano gli alunni della scuola media 'Paolucci'

Riconoscimenti a 6 studenti

Condividi su:

Giovedì 4 febbraio si sono tenute presso la scuola media "Paolucci" le premiazioni degli alunni che si sono classificati tra i primi posti ai giochi matematici d'autunno organizzati dall'Università Bocconi di Milano.

Sono molti anni, ormai, che l'Istituto comprensivo n° 1, in particolare la scuola media "Paolucci", partecipa a questa manifestazione che promuove le eccellenze in campo matematico con numerosi alunni.

Quest'anno ben 177alunni di 1^, 2^ e 3^ media hanno risposto ai quesiti richiesti della Bocconi e tra questi si sono classificati ai primi tre posti gli alunni: per la categoria C1: Lorenzo Buontempo, Francesco D'Isernia e Silvia Di Giorgio.

Per la categoria C2: Marzia Comparelli, Maria Sole Desideri e Giulia Di Tullio.

La dirigente prof.ssa Di Gregorio ha premiato i ragazzi alla presenza dei genitori e delle docenti referenti, prof.sse Emanuele e Morelli, con una pergamena e un piccolo premio in denaro. Oltre a congratularsi con loro per l'ottimo risultato raggiunto, la dirigente scolastica e le professoresse augurano a questi ragazzi sempre maggiore successo.

Condividi su:

Seguici su Facebook